Le Storie degli Eroi della Terra

Dallo speciale io ci tengo di La7

I guardiani della Terra dei Fuochi

All'interno di "Io ci Tengo. La festa della Terra", la trasmissione prodotta da Earth Day Italia per la Giornata Mondiale della Terra 2014 e trasmessa da LA7, i fotografi di Shoot4Change raccontano gli scatti realizzati per la mostra "Cambiamo clima. Gli eroi della Terra". Antonio Amendola ci racconta l'esperienza dei guardiano della Terra dei fuochi.

Cambiare si può

All'interno di "Io ci Tengo. La festa della Terra", la trasmissione prodotta da Earth Day Italia per la Giornata Mondiale della Terra 2014 e trasmessa da LA7, i fotografi di Shoot4Change raccontano gli scatti realizzati per la mostra "Cambiamo clima. Gli eroi della Terra". Margherita Mirabella ci racconta l'esperienza del gruppo Goel che da anni lavora per il riscatto economico e sociale della locride.

Un pezzo di campagna in città

All'interno di "Io ci Tengo. La festa della Terra", la trasmissione prodotta da Earth Day Italia per la Giornata Mondiale della Terra 2014 e trasmessa da LA7, i fotografi di Shoot4Change raccontano gli scatti realizzati per la mostra "Cambiamo clima. Gli eroi della Terra". Paolo Fusco ci racconta gli scatti realizzati presso alcuni orti urbani di Roma.

Alessandra e i ragazzi di Barikama

All'interno di "Io ci Tengo. La festa della Terra", la trasmissione prodotta da Earth Day Italia per la Giornata Mondiale della Terra 2014 e trasmessa da LA7, i fotografi di Shoot4Change raccontano gli scatti realizzati per la mostra "Cambiamo clima. Gli eroi della Terra". Alessandra Fratoni ci racconta l'esperienza di un gruppo di ragazzi africani che dai centri di accoglienza di Rosarno sono arrivati ad aprirsi una piccola attività per la produzione di yogurt biologico.